Le aziende che forniscono supporto tecnico e servizi di assistenza e manutenzione su impianti ed apparecchiature necessitano di una gestione puntuale delle attività post-vendita, come la gestione dei contratti di manutenzione e le chiamate di assistenza da parte dei clienti. L’obiettivo è fornire una risposta tempestiva alle necessità del cliente, elaborando una soluzione efficace, attingendo non solo all’esperienza, ma anche ad uno storico di dati costantemente aggiornati, che offre una panoramica completa ed in tempo reale della situazione del cliente.

Progettika può fornirti la consulenza necessaria per l’implementazione e l’utilizzo di un software di customer service integrabile con il tuo magazzino, sviluppato per la gestione puntuale dei servizi post-vendita e di supporto tecnico, assistenza e manutenzione con funzionalità amministrative, emissione preventivi e fatturazione, verifica in real-time della disponibilità della ricambistica e della posizione e agenda degli operatori abilitati all’assistenza.

Scarica il PDF

Caratteristiche principali della nostra soluzione gestionale per la produzione

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci!